guidorossi0074 Buongiorno, posso fare una sim WINDTRE, con l'offerta 200GB a 10,99 euro e nuovo numero per poi lasciarla dormiente per un anno?
guidorossi0074 Quindi il credito va in negativo ad esempio -10,99 euro (+ 0,99 euro + 1,99 euro TRAFFICO ANTICIPATO CHE SI PRENDONO LORO) = -13,97 euro. Corretto? Alla fine a me dell'offerta frega poco e niente dato che questa SIM mi serve solo per ricevere chiamate di lavoro.
pgxx guidorossi0074 Alla fine a me dell'offerta frega poco e niente dato che questa SIM mi serve solo per ricevere Scusa allora perchè non te la fai disattivare dal 159 e passi ad un piano base senza costi (Wind Basic o Wind Easy)? Così non hai spese, fermo restando che devi comunque ricaricare almeno 6€ all'anno per mantenerla attiva.
guidorossi0074 Magari per l'occcasione mi potrà servire qualche volta. Pagare 15 euro all'anno per me non è un problema rispetto a pagarlo ogni mese. Alla fine è un numero secondario. Grazie per la delucidazione. Quindi il prossimo mese andrò in negativo di -13,97 euro fino a marzo 2027 quando poi farò una ricarica di 15 euro e mi torna attiva l'offerta e la SIM rinnovata fino a marzo 2028.
Kvix guidorossi0074 se vai nell'app alla sezione linea movimenti, vedrai quanto ti hanno preso al mancato rinnovo e quanto devi saldare
Klondike Questi non solo non aggiornano la data al momento del rinnovo e ti aggiungono 0.99+1.99, ma si prendono pure il credito residuo Ok, lo fa pure ho, ma almeno puoi ricaricare quando ti pare per non buttare giorni
guidorossi0074 La SIM c'è l'ho a 0 euro. La utilizzerò solo questo mese e poi la ricaricherò l'anno prossimo.