Buongiorno a tutti, vorrei porvi una domanda per chiedere se anche a voi è successa una cosa simile.
Un anno fa, a Marzo 2025 ho sottoscritto un'offerta promozionale che mi permetteva di avere TIM Vision Family L Annuale dilazionato a soli 10€/mese, ed il prezzo è rimasto per tutto l'anno.
A Gennaio mi arriva un'email, che citava esattamente
_"Ciao, siamo pronti per un altro anno pieno di emozioni insieme a te e abbiamo preparato tante novità per il tuo intrattenimento.
Non devi fare nulla: l’offerta TIMVISION Family L Annuale Dilazionato CVM attiva sulla tua linea verrà rinnovata il giorno 8/3/2026.
Continua a goderti il calcio e i servizi streaming inclusi nel tuo abbonamento.
Il costo annuale resterà invariato anche per i prossimi 12 mesi senza subire le variazioni di prezzo imposte dal mercato, con un risparmio di oltre il 20% rispetto alla versione mensile.
Nessun aumento, nessuna sorpresa!
Buona visione da TIMVISION"_
Quindi io non mi preoccupo e attendo il rinnovo di Marzo 2026, che effettivamente avviene a 10€/mese.
4 giorni dopo però, ricevo un rimborso di cui non capisco l'entità dal valore di 8,39€, ma andando a vedere l'offerta TIM Vision mi rendo conto che il costo rinnovo è diventato di 13€/mese, senza aver ricevuto nessuna email o SMS che riguardasse un qualche tipo di rimodulazione, come se la mia precedente offerta fosse stata appositamente disattivata (Rimborsandomi quel mese) per poi attivare la promozione attuale che prevede un prezzo di 13€/mese, tra l'altro solo per i primi 6 mesi, per poi passare a 20€/mese...
Come dovrei comportarmi in questi casi?