Luso84
Da ex tifoso di Fritz ( dal 3490 al 7690 passando per il 7590 vari repater e powerline ) a dicembre per regalo di natale ( dopo aver venduto tutto quello che avevo di Fritz )sono. passato al kinnetic titan 1812 con due buddy 6 .
Ho impostato un paio di "cosine" , qualche impostazione in piu del fritz che non ha .... ( diciamo principalmente 3 reti wifi separate e poi configurate in maniera di gestirle come a me piace di piu ), cose da utente medio poco piu ,ma niente di particolare .
Ora ....non ricordo piu dove lo messo 😉, azz devo farlo squillare per sapere dove sta 😬 .
Apparte gli scherzi , dopo la bruttissima esperienza del 7690 a livello di software ( aspettato oltre un anno per risolvere un bug di lingua ) ho preferito cambiar aria e ne sono contento , keenetic si fa pagare ma per me li vale tutti ...... ricordo che usa un os su base Openwrt.
P.s. ho provato pure il Flint 2 per qualche settimana , che risulta un ottimo router ma io avevo bisogno di una piccola rete mesh , per quello ho optato per kennetic.