Luso84 Mio cugino ha un problema con la applicazione very mobile, in pratica non riesce a registrare le sue credenziali perché non gli arrivano sms otp da very mobile... non riesce a vedere il credito ecc... gli ho fatto una ricarica e nemmeno sms di ricarica gli è arrivato...come mai? Come si può risolvere? È in very mobile da ottobre 2025...
_Lex_ Luso84 Ciao. Accedendo senza credenziali riesce ad accedere? Altra cosa: mandando l'otp alla mail invece che al numero di telefono va?
Luso84 _Lex_ ricordo che aveva dato lo stesso problema quando avevamo fatto la portabilità i primi giorni accedeva solo da rete mobile e da credenziali no...non arrivava niente ne via sms né via email...e la cosa ancora più strana che gli ho fatto una ricarica e non gli è arrivato nessun sms di aggiornamento del credito o ricarica ricevuta....
_Lex_ Luso84 Il primo giorno dell'attivazione o della portabilità è un caso a sé stante, bisogna aspettare che i sistemi si aggiornino. Dopo.. beh dopo no, deve funzionare. Intanto, il credito è stato incrementato, sì? (Per verificare basta anche solo chiamare il 1929)
Luso84 _Lex_ si, il credito è arrivato ed aggiornato... proverò a chiamare l'assistenza e capire come fare perché non arrivano sms o email da very...