Salve, fibercop da qualche giorno ha iniziato a passare la fibra ottica sulla linea che è connessa all armadio 02-24 Cefalù(PA).
Il futuro ROE si troverà a circa 1 km dall'abitazione; adesso la mia abitazione non è connessa a nessuna linea fissa a causa di incendi subiti negli anni precedenti; quando lo era però non era connessa all armadio 02-24 di cefalu ma all armadio 05-01 di Lascari, il cui box su palo si trova alla distanza di 1.8 km da casa( si doppino per utenza lungo 1.8km). I miei vicini, che a quanto pare hanno una linea attiva poiché dopo l ultimo incendio i tecnici hanno ripiantato i pali e passato il filo sono connessi a Lascari, ma sui pali viaggia il loro unico doppino. Voglio dire dato che la mia abitazione non è più connessa, se facessi il procedimento di nuova lottizzazione e relativo preventivo, ci sarebbe la possibilità che mi allaccino alla fibra? Oppure visto che i pali che passano accanto casa mia vengono da un altra centrale mandano ko? Significherebbe dover piantare I pali per 1 km, considerando però che tante altre case sono senza allaccio alla rete sia causa incendi ma anche perchè mai fatto.
Per l indirizzo lho mando in pvt.
Grazie. Quindi sarebbe:
Roe futuro---> nessuna infrastruttura per 1 km---> infrastruttura finale di una tratta ma che arriva da un' altra centrale.
Ah dimenticavo, da verifica copertura la contrada totalmente SNC sembra essere su doppia attestazione