walt Salve walt, siccome lei è il salvatore di tutti, provo a chiedere a lei sperando in un miracolo (come vedo fare da molto tempo da parte sua con molti di noi).
Quasi 3 mesi fa hanno terminato tutti i lavori nella mia zona, mettendo l'ARLO, tombino Fibercop e il PTE nel mio condominio, oltre 1 mese fa sono venuti pure a mettere il catrame nelle parti che hanno rotto facendo passare i fili. Quindi a quanto pare e come detto anche dai tecnici venuti a controllare se il PTE funzionasse correttamente hanno detto che i lavori sono terminati (questo quasi 3 mesi fa) e quindi nel giro di qualche settimana sarebbe potuto possibile attivare la FTTH, ma ad ogni ancora nulla. Le chiedo gentilmente se riesce a fare un miracolo anche per me facendomi sapere qualcosa di più. Il mio civico è Via Bologna 9 Melfi (PZ) 85025. Le allego nel caso anche le foto dell'ARLO e del PTE.
PS. Il PTE è dentro il vecchio SIP e hanno messo una nuova chiave quindi non riusciamo ad aprirlo, però si apre dall'altro lato perchè è un po' rotto.