Number Portability = migrazione della numerazione fissa da Tim ad Iliad.
vertillo La prima PEC l'ho mandata il 2 Marzo chiedendo espressamente ciò che hai segnato al punto 1. Oggi ho inviato un altro sollecito.
Non devi chiedere nulla, la comunicazione a Tim serve solo a dirgli "Ehi tu mi rimoduli ed io usufruisco della possibilità di passare ad altro operatore senza costi. Aspettati la richiesta di migrazione da parte del nuovo operatore".
Tim non deve risponderti, si mette in attesa che tu faccia migrazione o cessazione.
vertillo Per il modem non so dove rispedirlo, al 187 mi hanno detto che una volta cessata la linea mi faranno sapere.
Ahahahah si al 187🤣
https://www.tim.it/content/dam/flytoco-areapubblica-aemfe/tim_it/pdf/moduli/fisso/restituzione-prodotto.pdf
È tutto scritto qui.
Comunque, non per fare l'uccello del malaugurio, ma essendo un router in vendita rateizzata non dovrebbe essere possibile restituirlo e le rate restanti vanno saldate o in unica soluzione o sempre a rate.
Non c'è scritto esplicitamente sulla comunicazione della rimodulazione che puoi restituirlo, quindi è una cosa che puoi tentare a tuo rischio e pericolo.