Luso84 però nel tuo caso hai ancora lo spettro a 3500Mhz e non a 3600Mhz come chi si lamenta... forse non centra niente lo spettro della N78...
Infatti non centra niente ,ed anzi per rettificare e dare conoscenza di ciò che mi è accaduto ,vi comunico che il problema dipendeva da me , ed era connesso alla soglia dei 500GB consumati nell'arco di 3 settimane utilizzando la sim come hotspot.
Mi avevano puntualmente mandato il messaggio prima della mezzanotte come solito ,limitando la connessione in pratica.
Nel frattempo la gentile albanese del servizio assistenza mi proponeva un altro contratto per soli 2 euro in più e , per evitarmi questo problema ,ma non potevo cedere dato che ho già una seconda sim e aspetto un router per accoppiarlo al già esistente.
In quanto a questo ,se andrà bene mostrerò l'acquisto di questo cinesino indoor con T830 onboard.
Invece per quanto riguarda la navigazione da smartphone ,in casa è difficile o quasi impossibile ottenere il 5G e in 4G non si superano i 15 Mbps.
Qualcosa comunque c'è che non va.