francescofdd5 forse non hai capito il problema che c'è stato visto che ce ne sono stati mille.
A dimensione sono attribuibili i seguenti problemi ed è il motivo per cui voglio passare ad altro operatore.
1) Assenza di VoLTE, ok potevo informarmi ma mi sono fidato, colpa mia?
2) Che sia un prodotto appena lanciato non giustifica i disservizi, mi aspetto che quando si lancia un prodotto lo lanci funzionante.
3) non c'è nessun problema di copertura, io ho avuto vari disservizi in varie città e nazioni sotto piena copertura.
il telefono prendeva 5 tacche ma perdeva la connessione di rete, all'estero ero proprio senza linea voce nonostante il telefono prendesse 5 tacche.
4) l'impossibilità di passare ad altro operatore? questo forse non è un problema di dimensione ma non ne sono certo. alla fine se Wind non riconosce le loro SIM che sia wind o dimensione il problema è sempre un problema che c'è indifferentemente da chi è la colpa.
Jack93 ho smesso di fare prove, ho aperto una richiesta di conciliazione sull'agcom, non posso passare le settimane dietro a questi qua.