Salve,
visto che mi trovo bene con la linea dimensione di casa ho deciso di passare a dimensione anche il mio numero di telefono.
Qui sono iniziati i primi problemi.
1) Assenza di VoLTE, ok arriverà, ma a me serve ora. (questa cosa andava evidenziata in fase di attivazione)
2) Il telefono non telefona quando si è all'estero. vedi discussione qui
3) La connessione mobile va a singhiozzi a Pescara, funziona bene a Milano. non ho provato altre città.
per questi motivi devo necessariamente ritornare immediatamente ad una linea mobile che funzioni bene ma NON RIESCO, sono BLOCCATO SU DIMENSIONE con tutti i suoi problemi.
Ho provato a fare il passaggio a wind dal loro sito, ho inserito l'ordine di portabilità, tutto ok, però la SIM non viene spedita, nonostante l'ordine vada a buon fine, mi arriva la mail con il tracking, il tracking non va mai avanti e chiamando la wind mi dicono che a loro l'ordine non risulta.
Sono andato in un centro wind fisico e non riescono a fare la portabilità in quanto mi dicono che la sim dimensione non viene riconosciuta dal sistema.
Sono bloccato su dimensione.
Ragazzi aiutatemi a risolvere per favore, devo riandare all'estero e non posso permettermi di rimanere senza telefono ancora.