FrakkiaLP Ciao, in seguito all aggiornamento dell’app su iOS alle versione 5.0 riscontro l’errore in immagine Qualcuno ha lo stesso problema? Ovviamente ho un’offerta attiva
_Lex_ FrakkiaLP Ciao, sì vai tranquillo, esci dall'app, cancella i dati dell'app (o disinstallala e reinstallala direttamente) e rifai il login. Dovresti risolvere.
_Lex_ FrakkiaLP Caspita, su Android un utente ha risolto così 🤷🏻♂️ Non hai modo di tornare alla versione precedente dell'app, vero?
FrakkiaLP GMA Si, provato anche così. Ho anche provato a installare l'app su un android di un parente e sempre lo stesso errore. Credo a questo punto sia qualche problema del mio account con la nuova versione
_Lex_ FrakkiaLP Su Android quale versione hai installato? Sempre la 5? Prova con la 3.5 lì, giusto per assicurarti che sia tutto a posto
FrakkiaLP _Lex_ ma dal play store non mi fa scaricare la versione vecchia. Dovrei recuperare il vecchio apk. Con la versione vecchia comunque non avevo problemi neanche su iOS . Ad eccezione della sezione giga green che si è sempre spaccata…