zaizaman @silnos93 Trovato! Il mio civico è salvo🤞 Molti civici esclusi, dovevano fare parte del bul, anche se, nonostante i lavori siano stati terminati, non sono neanche stati collegati dal bul. Insomma, si capisce ben poco
silnos93 zaizaman https://www.infratelitalia.it/archivio-documenti/documenti/esiti-mappatura-2025-delle-reti-fisse-civici-non-collegabili-italia-1 Da qui puoi trovare l'allegato da scaricare. Tieni conto che già OF tagliò i civici nel 2023 (vado a memoria). Infatti, molti comuni (Porto Cesareo stesso) nell'effettivo risultano con meno UI da coprire rispetto al file che rilasciò OF del PI1G zaizaman zaizaman Insomma, si capisce ben poco Purtroppo si. Penso che molte UI passeranno anche in Fwa
Artaldo Sono in un comune in Campania di circa 9000 UI di cui si è no 100 coperte da FTTH, non credo che siano rimasti fuori tutti i peggiori civici vista la densità abitativa qui. Probabilmente i soldi non basteranno mai ma ci sono sicuramente comuni che abbassano la media dell'importo che serve a coprire ogni civico.
zaizaman Artaldo non credo che siano rimasti fuori tutti i peggiori civici vista la densità abitativa qui. Credo che semplicemente non ci sia chiarezza e coordinamento nella copertura. È una grande confusione, purtroppo 🤔