andrea88
Nella sezione "Offerte" non vedi nulla quindi?
Se chatti con Angie niente nemmeno lì?
La mia esperienza con Tim Business è pessima comunque. Anche io dovevo fare lo stesso passaggio da FTTC a FTTH, quello che un normale cliente privato ottiene nel giro di una settimana. Grazie a Tim Business ho impiegato due mesi.
Prima tutto un cinema con il 191 perchè risultava un indirizzo errato a sistema e quindi non c'era copertura. Due settimane di "reclami e ticket interni" aperti dagli operatori per fare un "trasloco fittizio" e cambiare l'indirizzo della linea. Poi ce l'hanno fatta e pensavo che il peggio fosse passato, e invece no: tutte le richieste di attivazione della FTTH tramite 191 per non si sa bene quale motivo (chiamavano un numero vecchio? L'indirizzo era ancora disallineato? Bho, nessuno mi ha mai saputo dire) dopo un paio di giorni andavano in KO.
Alla fine ho risolto facendomi seguire da un venditore qui sul forum che ora non c'è più.
Grazie a lui sono riuscito finalmente a fare l'ordine e a passare all'FTTH.
Ah, se ti può interessare: dopo il passaggio l'IP statico che avevo (penso che 1 IP Statico sia dato di default a tutti i clienti business) è cambiato.
OT: non so che offerta tu abbia ma mi sembra estremamente vantaggiosa: io pago 60+IVA per telefono flat e FTTH 1000/300 .