Per chi la ha a casa o soprattutto chi è del settore, riguardo alle caldaie Vaillant attualmente in commercio ho delle domande su queste 3:
_ ecoTEC plus VMW ( foto 1 )
_ ecoTEC exclusive VMW ( foto 2 )
_ ecoTEC plus VMI ( foto 3 )
La terza da quello che ho capito ha anche la sigla delle lettere finali diversa perchè ha anche una specie di accumulo per l'ACS, ma principalmente che differenze ci sono tra le prime 2?
La Exclusive vedo che ha anche il "Green IQ", è tipo per consumare meno, più efficiente...? A livello estetico guardandole da fuori sono praticamente identiche tranne per la riga verde anziché bianca sopra il display
Sotto vi metto le 3 foto dei modelli che dicevo prima, qui invece chiedo una cosa che non ho capito, questo dispositivo qui che si connette in WiFi alla caldaia, in sostanza quando serve?

Solo se si vuole tipo accenderla e spegnerla tramite app anche fuori casa... o anche solo per farla funzionare col termostato quindi che si accende e spegne lei in base alla temperatura?
Poi sinceramente non ho capito nemmeno a cosa serva questo visto che mi sembra uguale al display che c'è giá proprio sulla caldaia

Cioè questo

Stesse scritte, grafiche...
Qui le foto del confronto delle 3 caldaie che dicevo prima
Foto 1

Foto 2

Foto 3