Ross8 Avevo già chiesto giorni fa questa cosa ma poi ho divagato. Cerco di essere più sintetico. E normale essere coperto da fibercop sul sito normale, mentre se vado su fibermap o sul sito vecchio di fibercop non risulta nemmeno in pianificazione? Ovviamente so che è solo vendibilita tecnica e non commerciale. Ma vorrei capire se fosse un bug o meno. L'unico altro sito che mi dà copertura pianificata è fiber Finder. Grazie.
TheMarsican Ross8 Non tutti aggiornano i database allo stesso momento e non tutti li aggiornano. Non c'è molto altro da specificare, per dare una risposta certa e sintetica.
Ross8 TheMarsican quindi non è una cosa strana che la versione vecchia di fibercop non mi dice nulla... Avevo dubbi perché hanno iniziato i lavori il 31 gennaio. Dal 27 febbraio già da copertura sul sito fibercop. Senza dirmi nei giorni precedenti che la rete ultra veloce era in arrivo Poi in tutte le vie del mio armadio qualche civico lo dà coperto, qualche civico no. E sono vie servite esclusivamente dal suddetto armadio. Quindi non c'è nulla di strano?
TheMarsican Ross8 Quindi non c'è nulla di strano? No, nulla di strano. Quando saranno pronti a rilasciare la vendibilità arriverà a tutti.