Faggio Ciao a tutti! In vista dell’arrivo dell’FTTH, sto cercando un operatore che abbia anche il backup. Poste ha la chiavetta di backup compresa, e con la voce mi costerebbe € 31,90 (prezzo che mi andrebbe benissimo). Sono molto interessato anche a Dimensione per l’assistenza, ma poi quanto andrei a spendere per un backup? Che dispositivi dovrei aggiungere? Grazie a chi mi consiglia!
Faggio Nessuno ha qualche idea? Che vuoi sappiate Dimensione ha qualche forma di connessione di backup da attaccare al router? (Chiavetta o sim). Devo taggare qualcuno? Grazie!
DamBagl Perchè vincolarti ad un operatore per un motivo così poco valido? Fatti una qualsiasi sim e poi scegli l'operatore migliore per la linea fissa
Faggio DamBagl Perché pensavo che lasciando fare tutto allo stesso operatore, risolvessi più velocemente. Poste appunto da tutto insieme. Se facessi Dimensione, poi dovrei acquistare una chiavetta a parte che funziona con il loro router?
Risparmio1 Faggio ma il backup lo vuoi in 4g o in 5g? Per esempio poste fornisce una chiavetta con sim 4g, e l'opzione 5g non è prevista. Io chiavette 5g non ne ho mai viste comunque. Se vuoi il 5g, credo tocchi prendere un modem/router 5g, con i relativi costi
Faggio Risparmio1 Non mi interessa se 4g/5g, basta che mi tenga su la linea per la video sorveglianza e l’allarme quando non sono a casa. Intendo, in caso la FTTH per qualche motivo cada.