FerdinandoApicella Buonasera a tutti, qualcuno sa il perché da alcuni giorni trovi il LED internet del modem rosso (terzo led) e per farlo funzionare sono costretto al riavvio? Ho una Fibra Tiscali Ftth con modem Zyxel
andreagdipaolo Se fosse FTTC sarebbe un problema noto, ma in FTTH non mi risulta che sia un problema diffuso. E lo stato delle luci sull'ONT? Indicami anche il codice cliente.
FerdinandoApicella andreagdipaolo 440959286 questo è il codice cliente, se non erro quando succede sull’Ont la terza è spenta. Ma domani saprò dirtelo meglio
FerdinandoApicella andreagdipaolo Power e PON accesi sempre, LOS e ALARM sempre spenti. Non vorrei sbagliarmi ma a volte LAN si spegne, ma ripeto non ne sono sicuro. Appena mi ricapita posto immediatamente una foto
andreagdipaolo Tieni conto che LAN è l'unica spia che lampeggia quando tutto va bene e se lampeggia vuol dire che stai consumando traffico. Se è fissa vuol dire che è collegato al router ma non sta scambiando dati. Se è spenta vuol dire che non c'è connessione fisica col router.