Salve, 2 giorni fa ho chiamato il 187, reparto tecnico, chiedendo ONT per il modem libero, in chiamata tutto okay, anzi abbastanza gentile l'operatore, oggi si presenta il tecnico, mi collega ONT della Nokia, ma non si allinea con la centrale, è rimasto 2 ore a casa ad aspettare notizie dai colleghi, perchè mi ha detto che in magazzino hanno soltanto gli ONT esterni Nokia, ma in centrale c'è Huawei, e mi disse che lui sa molto bene che non sono compatibili, ma il suo capo ha insistito di provare.
Dopo 2 ore li arriva la conferma che non sono compatibili, mi fissa un altro appuntamento per domani mattina per portarmi ONT Huawei....
I miei dubbi sono
1) Lui mi ha detto che deve scollegarmi l'ONT interno del Sagecom e se lo prende, ed infatti lo aveva staccato, io mi chiedo, ma è corretta questa cosa? Io il sagecom comunque lo pagato, perchè deve prendersi ONT dentro?
2) Mi ha detto che ONT dovrebbe costare 99 euro, che il 187 mi ha fatto un favore a farmelo gratuitamente, ed a loro è arrivata dal 187 la segnalazione come GUASTO.