Eddie Solo 20 euro per la connessione? Ci vanno quasi a perdere rispetto a dare solo il loro servizio via fibra, che comunque costa lo stesso, ma è limitato al 1080p non HDR, quindi conviene pagare attivazione+parabola per avere il 4K HDR.
In ogni caso, è impossibile solo sport costa (dopo i 12 mesi) 44,90, che ti danno internet a 5 euro?
Eddie Tutti i pacchetti vari di sky + FTTH saranno €80 all'incirca
Senza lo sky Q platinum forse, ma in ogni caso conoscendo Sky SICURO almeno 85 euro, per Cinema + Serie TV + Sky TV.
Hationest Pago quasi 80 euro al mese per Sky Q platinum , hai ragione tu, ne sogni...
ag23900 Per come funziona adesso, tu paghi gli Sky Q mini (60 o 80 euro, ora non ricordo), ma se cessi il contratto li devi restituire, quindi è una quota solo per averli mi sa. Vabbè che senza il principale, in comodato te li dai nel cu*o
x_term Probabile.
[cancellato] Per me era un problema tuo, a me, nessun problema.
x_term Chiamare un'antennista?
Tecnicamente, se ne dovrebbero occupare loro.
davidebissoli97 Comunque conoscendo certi individui sarebbero in grado di guardarsi il pezzotto con la fibra di sky 😂
Bisogna vedere se daranno, un offerta solo internet, ma dubito.
Gli fanno la guerra, ma quel coso non conviene, ok paghi poco, ma se ti acchiappano, TI FANNO A PEZZETTINI, posso farti dai 30k ai 70k di multo e/o pure il carcere.
ag23900 Se ti fa sentire meglio, se tutti facessero in quel modo, il calcio (e gli altri sport) senza entrate non sarebbero sostenibili.
Hationest Sfortunatamente e vero, ma gli ho fatto perdere un sacco di clienti, dicendo alle gente cosa rischiava. Io non rischierei mai, quelle multe + (forse) il carcere,
Riegel 😩
x_term ne so qualcosa, nel breve periodo in cui per curiosità sono entrato nei gruppi tipo "italiani a londra" spammavano un giorno sì e uno no il miracoloso box android di turno con tutti i canali italianih11!!1
Seriamente? C'è gente a cui interessa la TV? io non la guardo da mesi, a parte qualche volta su Sky.
Hationest Tipo netflix condiviso, be almeno è meglio che piratare i contenuti, che si vedono da schifo, anche un mio amico si è fatto netflix, e ha smesso di usare quei siti, poiché quando gli ho detto, che con 8 euro (tramite alcuni trucchetti, anche 3/4 euro) poteva avere netflix, subito lo ha fatto, e ho tolto un utente dalla pirateria.