marcobisetto Buongiorno a tutti Ho una SIM kena con 300 GB che uso su un router wi fi, funziona molto bene ma ha il problema che ogni 2 ore esatte si disconnette per circa 30-40 secondi (immagino per cambio IP) quale può essere la soluzione? Su internet ne ho letteralmente di ogni tipo e non ho capito come risolvere Grazie
Filippo94 marcobisetto ma ha il problema che ogni 2 ore esatte si disconnette per circa 30-40 secondi dovrebbe disconnettersi ogni 11-12 ore. prova a cambiare apn mettendo quello tim e riavvia il modem
Filippo94 marcobisetto generalmente no, se provi a cercare su YouTube una guida per il tuo modem più o meno dovresti avere un menù simile
Ale999 Da me Kena ha cambiato ip alle 13 dopo averlo fatto ale 15:30 di ieri con apn ibox. Ho tolto il riavvio automatico del modem, vedo cosa fa
marcobisetto Ciao, scusami se rispondo dopo troppo tempo, ho provato come hai detto a mettere apn Tim ma non va, dice che è connesso ma non funziona internet,va a 0 kb, ho messo apn wap.tim.it dall' app mercusys, cosa posso avere sbagliato?