Tamma censire il civico 24 sfruttando la stessa chiostrina del palazzo.
Il civico è ben censito, altrimenti non avresti copertura FTTC e non comparirebbe sui portali dei vari ISP.
Il vero problema è questo:
Tamma cassetta 170-40 all’interno dello stabile (Via Bissati)
Se a questo box non è associato un PTE, non puoi comunque attivare la FTTH.
A nulla rileva ciò che c'é fuori dallo stabile, a meno che per una botta di c*** il civico non sia inseribile sotto l'area d'influenza del PTE 170-36:37 (cosa a cui non credo per nulla).
Attendi risposte dagli esperti ma la vedo grigia...