Ciao a tutti,
riapro un attimo il post per un aggiornamento.
Ho verificato con il proprietario del civico 26, ma essendo un'attività commerciale che ha già la sua linea attiva, diventa impossibile per me attivare una linea residenziale lì.
Visto che a breve avrò i distacchi/aumenti con il mio operatore (entro il 22 Luglio), ho bisogno di provare ad attivare al mio civico, Via Bissati, 24 (stesso stabile, ma non censito).
Mi permetto di chiedere, gentilissimamente, a @walt o @LoreBlack se si possa fare qualcosa per censire il civico 24 sfruttando la stessa chiostrina del palazzo.
Vi riporto qui i "numeri" delle cabine:
• cassetta 170-40 all’interno dello stabile (Via Bissati)
• cassetta 170-39 sulla facciata esterna (Via Bissati)
• cassetta 170-36:37 lato esterno Via Milano
Grazie ancora ed eventualmente scusate per il tag.