salve, finalmente dopo anni è aperta la vendibilità dopo i lavori di fibra FTTC, avendo linea aziendale vorrei sfruttare ed effettuare migrazione da ADSL a FFTC (vecchio collegamento centrale ad 1km dall'86 ), nuovo armadio vicinanza meno di 100 Mt.Il problema attuale è che tutta la zona è una contrada ampia, comunale con annessa strada provinciale, e il comune non ha rilasciato i civici da anni, o comunque niente di ufficiale, quindi il nostro indirizzo attuale per Tim è SNC (non coperto), inserendo invece un nostro civico vecchio mai ufficiale in N 15 risulta possibile la vendibilità quindi ho chiesto variazione, di cui sto attendendo da qualche giorno riscontro.Mi confermate che è la procedura esatta,o piuttosto potrei chiedere nuova attivazione con conseguente portabilità se possibile del numero precedente (per noi fondamentale) una volta attivata la linea.Purtroppo ogni volta che sento il 191 ne sento sempre diverse di situazioni.Scusate se mi sono dilungato ma abbiamo bisogno urgente di attivazione.grazie