Ermes-quadrini Buona sera scrivo perché ho un problema con l’attivazione della linea fibra presso la mia abitazione.. avevo fatto un primo contratto inizialmente con TIM per la fibra ma dopo 8 appuntamenti saltati ho deciso di recedere il contratto.. sono venuti una sola volta dei tecnici per l’attivazione ma passando la sonda si bloccava e non passava teoricamente a detta loro davanti al mio cancello quindi esterno all’abitazione.. ora sono passato a Fastweb ma come prima ho avuto altri 4 appuntamenti saltati senza che si presenti nessuno.. ora vorrei aiuto perché non so come gestire la situazione.. preciso che ho già predisposto una tubazione nuova da dentro casa mia fino all’angolo fuori del mio cancello per nuovo passaggio del cavo. Grazie
MercurioX Ermes-quadrini Prova a contattare un isp più piccolo che possa seguirti meglio, qui sul forum trovi parecchi rappresentanti. Personalmente ho avuto a che fare con Pianeta fibra, ehiweb e Dimensione...con i quali ho sempre avuto esperienze positive.
Ermes-quadrini Ma il problema è che dovrebbero fare i lavori fuori perché la tubazione e ostruita. Cambiando operatore non penso di eliminare il problema se tanto a prescindere non esce nessuno per fare il lavoro. In teoria so il nome della ditta che ha subappaltato il lavoro fuori ma non c’è modo di contattarli
lollapalooza Ermes-quadrini il problema è che dovrebbero fare i lavori fuori perché la tubazione e ostruita Se e' all'esterno, non sono lavori che devi fare tu. Un operatore piu' piccolino (PianetaFibra, Dimensione, Ehiweb, Media Communications, ecc.) potrebbe riuscire a seguirti meglio rispetto ad uno grande come TIM, Wind, Fastweb, ecc.
Ermes-quadrini Eh presumo sia all’esterno o almeno così avevano detto.. invece ho controllato sul sito fibermap mi da attivabile invece come distanza centrale e armadio mi da non disponibile. Cosa vuol dire??
giuseppe_russo Ermes-quadrini Indica l'indirizzo per favore. Puoi farlo anche in privato scrivendomi a giuseppe.russo@mediacommunications.it