erpomata Ciao a tutti. Mi servirebbe una SIM con SMS e voce(no internet) per una centrale d'allarme. Attualmente ho una cmlink a 24€ l'anno con: 100 Minuti Locali 50 SMS C'è di meglio? Grazie
Tecnico78 erpomata io utilizzo una sim tim, ricaricabile....così posso trasferire il credito su un altro mobile
IceMatrix Io uso una vecchia SIM normale che ricarico ogni anno, da quello che vedo ora sono tutte su quella cifra all'anno...
ftorri Io uso Coopvoce comeCasa ma con l'opzione disattivata dopo avere fatto qualche conto..., in questo modo la tariffa SMS rimane di 10 cent. Ricarico poi di tanto in tanto
erpomata Tecnico78 quale? Ale999 ho espressamente detto niente internet ftorri in che senso opzione disattivata
Ale999 Dipende se ti servono principalmente sms o giga. Io ho un vecchio antifurto comandato da sms, quindi ho optato per la sim di coopvoce con 200 sms a 2,5 euro al mese.
Jack93 Ale999 Non penso gli convenga visto che con cmlink paga 24 all’anno(2€ al mese)contro i tuoi 2,5€
Tecnico78 erpomata vecchia tariffa, non ricordo nemmeno se esiste...prova a guardare le tariffe ricaricabili, ed usa quella