Buongiorno! Dopo anni di attesa finalmente fibercop ha deciso di coprire la casa dei miei genitori e nel giro di un mese sul sito di fibercop mi mostra già alcune offerte quindi immagino sia già vendibile...
Al momento pago 33,60€ per una fttc (con telefonia voip che però non ho più intenzione di usare/mantenere) che partiva da 24,90€ (grazie tim) e vorrei quindi cambiare per una ftth, ieri mi son messo a guardare e ho fatto un elenco delle possibili:
Dimensione 29,90€ con router incluso
Navigabene 29,95€ con router incluso
Windtre absolute 21,90€ ma sono già cliente windtre lato mobile quindi ci sarebbe uno sconto?
Aruba 24,90€ senza router 27,90 con
Tim carta giovani 21,90€ (-5€ con domiciliazione che però non so se ne sia già tenuto conto nei 21,90€)
Se conoscete altre offerte convenienti fatemele sapere.
Propenderei per windtre o tim per il costo più basso per poi cambiare ad altro quando le rimodulazioni diventano troppo importanti. Queste due però sono entrambe offerte con modem libero, io al momento ho quello della fttc e vorrei evitare di comprarne uno nuovo finché non mettono su la linea perché ho paura mi dichiarino la canalina ostruita essendo la casa vecchia. Nel caso potrei richiedere comunque il profilo 2.5 anche se il router non lo sfrutterebbe?

Ringrazio in anticipo chiunque mi darà una mano.
ps. abito in provincia di padova