Jack93 claudiam2309 Prova fare boot da chiavetta vedere se ti chiede product key forse il tuo veniva con home e ci hanno messo la versione pro crackato. Magari così risolvi senza dover prendere nessuna licenza.
claudiam2309 Ramaru mi ricordi dove trovare il tool per verificare se è possibile effettuare l'upgrade? Jack93 e quando mi chiede il product key che ci metto? Non trovo più neppure la scatola del PC 😥
Jack93 claudiam2309 e quando mi chiede il product key che ci metto? Non trovo più neppure la scatola del PC Se il pc viene con Windows non te lo chiede era solo per verificare che effettivamente non ci fosse nessuna licenza sopra Comunque puoi sempre saltare quando chiede cliccando su scritto in blu non ho product key in questo momento.
claudiam2309 nushuth telegram claudietta_90 Jack93 domani allora ci provo, grazie! Vi terrò aggiornati 🙏🏻
nushuth Dove posso scriverti in privato? Ho uno script poweshell che dovrebbe risolvere in due click ma non sono sicuro sia ammesso dal regolamento del forum