Grazie delle risposte , in settimana controllerò i parametri, devo testare anche con il nuovo FWA 515 , sempre con la lpda , avevo provato con il mio LTE 5398-m904 tempo fa ( non ė dove di solito dove vivo), con i valori: RSRP 103, RSRQ -20 , SINR -6 , fast .com dava 32 in download però con firmware del modulo 08; nel frattempo ho aggiornato qui a casa con il 12 e qui uso Kaser pannello V 3 , BTS a 450 metri a vista 10 metri di cavo lrm240 , con fast.com da 120 in down ė passato a 600 circa sempre in aggregazione, invece sempre qui con il nuovo FWA 515 adesso viaggio dai 800 ai 2 giga dipende dai momenti del giorno, in settimana proverò sia il 5398 ( con aggiornato il modulo LTE al 12 )che il FWA515 , poi vi faró sapere , questa antenna dal sito di Amazon la da compatibile da 1710 a 6000 MHz , poi se vedete nel disegno si nota sulla scritta sopra l' illuminatore che va da 1710 a 4200 MHz, made in Cina , boh ...quindi la b20 , se ho capito bene non la becca proprio, vi risulta che sia una nuova uscita? come dicevo trovo strano che sul sito ufficiale tutte le altre Kaser siano tutte esaurite e non viene nemmeno menzionata questa K5GLPDAV2 , almeno così risulta chiamata da un recensionista su Amazon, se qualcuno qui ė in contatto diretto con Cristian ( se non erro il nonno aveva detto in uno dei suoi video you tube che aveva un paio di amici su questo forum) potrebbe girargli il quesito ? grazie . Se questa antenna ė di nuova uscita potrebbe , essendo recensita da persone esperte , risolvere dei problemi a chi non ha proprio le BTS sotto il naso.