ciao a tutti, sono nuovo, ho letto un po' il forum, ma non ho capito come muovermi per risolvere la mia situazione che ora vi espongo.
il mio stabile è stato raggiunto dalla fibra di open fiber, l'hanno portata nel locale dei contatori della corrente e da lì sono partiti con le varie "derivazioni" che arrivano alle scale del condomini, ogni scala ha il suo numero civico ed essendo lo stabile a forma di ferro di cavallo nella piazza interna ci sono altri civici di attività commerciali.
La situazione è la fibra è attiva su alcune scale dove il civico è stato mappato e i condomini o attività commerciali la stanno già usando ( ad esempio civico 28, 27, 26...), il mio civico non è stato mappato, hanno segnato il pozzetto dove arriva la derivazione per il mio civico/scala e lì si sono fermati.
Ovviamente così non posso fare richiesta perchè il civico non risulta raggiunto, anche se la fibra in realtà è proprio lì.
come posso muovermi per sbloccare la situazione? ora ho una misto rame con fastweb.
grazie a tutti
questo l'indirizzo in questione: piazza madre teresa di calcutta, 21, villa di serio 24020 Bergamo