Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se vi leggo da molto.
Scrivo perche' ritengo utile portare la mia testimonianza, visto che i dubbi che potevo avere sono sicuramente quelli che hanno in molti, e li leggo qui spesso.
In passato per la connessione di casa mi sono sempre affidato ai "grandi" operatori, ma spinto da quanto letto qui e dalla curiosita', per casa nuova, ho voluto provare anche io un "piccolo" operatore (passatemi il termine). Ho attivato una connessione FTTH (su rete Fibercop) di PianetaFibra affidandomi a @MicheleBandinu.
Scelta azzeccatissima. Sono pienamente soddisfatto e ringrazio infinitamente Michele.
Non e' una "marchetta" la mia, non e' altro che lo stato dei fatti, perche' quando qualcuno lavora bene e' giusto e doveroso riconoscerlo.
Oltre alla grande professionalita', Michele, che mi ha anche risolto un problema di censimento del civico, si e' preso carico di tutta la pratica di infasamento, attivazione e verifica profilo tenendomi costantemente aggiornato. Se lo contattavo per dubbi o chiarimenti in qualche minuto, spesso quasi subito, rispondeva ai miei messaggi. Grazie davvero.
Dopo una settimana circa dalla richiesta di attivazione sono stato contattato dai tecnici per l'appuntamento e qualche giorno dopo si sono presentati. In meno di un'ora ero online e con un'ottima velocita'. Quindi bene anche la scelta del provider @PianetaFibra