Salve, sono cliente very mobile ma avevo letto di un offerta ho mobile a 4.95 euro mensili più 3 di attivazione per i nuovi numeri.
Avevo intenzione di farmi tale offerta, siccome Windtre (e di conseguenza very mobile) in determinate aree che frequento non c è copertura, ma ad alcune persone gli prendono operatori come lycamobile, fastweb ecc quindi ero intenzionato a farmi la sim ho mobile, tanto è una spesa irrisoria 8 euro il primo mese più 5 euro di ricarica mensile, anche se con very mobile pago 7 euro per 200+100 (che hanno regalato per 6 mesi) giga, sms e minuti illimitati.
Ora, volevo sapere due cose.
1) So che l'offerta ho mobile è un 4g con download/upload a 60 mbps su rete Vodafone, ma volevo sapere, ho mobile, rispetto ad altri operatori come lycamobile o la stessa Vodafone, che priorità ha sulla rete e sulla congestione rete? Funziona bene? Satura?
2) Ho letto spesso che avere very mobile è come avere Windtre, perché la priorità, la banda, la congestione è uguale alla windtre, è vero? Avere very mobile è come avere windtre ma con un nome diverso?
Grazie