Fabimar09 Ciao, potrei avere una mano con un censimento dell’indirizzo? Abito in viale Europa 22/G, 37032, Monteforte d’Alpone. Il civico 22/H ha la FTTH da un anno e mezzo, ma a me non risulta ancora attivabile al mio indirizzo. I lavori nel condominio sono stati fatti da Fibercop l’anno scorso. Grazie a chi mi potrá aiutare
MicheleBandinu Fabimar09 se vuoi dare un occhiata alla nostra offerta Felici&Connessi con PianetaFibra che trovi qui, ci sono anche i feedback di chi ci ha scelto per la propria attivazione. Per maggiori info e dettagli mobile&whatsapp 3701331635 con il link di questo thread.
loree12 Fabimar09 Se è stato messo da tempo, con anche le etichette (collaudato) penso che sia qualcosa di risolvibile rivolgendosi ai venditori qui nel forum.
Fabimar09 loree12 scusami ma è la prima volta che scrivo qui. Devo scrivere a qualcuno o venditori è un tag e quindi possono vedere la menzione? Si è tutto collaudato anche perchè i miei vicini la hanno da 1 anno e mezzo circa
erpomata Fabimar09 Ciao metti una foto del PTE. Per quanto riguarda i venditori clicca sulla parola "venditori" e troverai l'elenco