Andrea786 sì, è una migrazione interna perché non hanno voluto più offrirmi il servizio adls (cliente da 10 anni) sospendendo anche la telefonia fissa. Quindi o passavo a fibra o staccavano tutto concludendo il contratto (ora ho il telefono fisso sospeso con numero inesistente).
Su fibermap mi dà Fttc, fwa e adsl. Il dubbio mi è venuto perché chiamando nei giorni precedenti mi avevano detto che il cabinet era saturo, mentre quando ho fatto il contratto per telefono è stato detto che fosse disponibile fttc e ho accettato. Con quella clausola però se quando arriverà il tecnico sarà saturo mi appiopperebbero la fwa (che non ho mai chiesto nè se ne è parlato).
Cosa consigli di fare in base alla tua esperienza? Il contratto è stato fatto due giorni fa, e in teoria avrei 12 giorni ancora per annullare tutto.
TheMarsican
Il tutto è stato fatto tramite 159, non da call center esterni.
Quindi anche se sono passati i 14 giorni (al tel ho detto sì ad attivazione immediata, è un problema?) mi basta dire al tecnico che rifiuto l’installazione se dovesse dirmi che è fwa? Grazie.
Al 159 avevo anche chiesto di ridarmi il numero vecchio che avevano appena sospeso (ora ho il telefono fuori servizio appunto).