press88 Ciao a tutti. Ho richiesto il passaggio da 1Mobile a Kena. Però questa mattina si è disattivata la sim 1Mobile ma con la sim Kena non riesco ne a navigare, ne a chiamare (quindi nemmeno il 181), ne a ricevere sms/chiamate. Cosa posso fare?
Rafpalermo84 press88 recarti in un punto fisica kena xké difficilmente ti rispondono al call center tolta per disperazione due anni fa kena
fabrizioo34 press88 aspetta qualche altra ora per vedere se si attiva, sennò li porti in conciliazione..
johnnymax press88 scusa la domanda scema, ma quando hai attivato la scheda kena non appena ti è arrivata, ti funzionava?
press88 fabrizioo34 si è attivata dopo le 14:00, comunque c'è stato un'altro problema. non era attivata la promo 5g e non funzionava il volte. sistemato oggi. E comunque non va imessage dell'iphone. non si attiva. johnnymax l'ho solo attivata con lo spid, ma non l'ho iserita fino a portabilità conclusa
fabrizioo34 johnnymax per andare a buon fine la MNP, Kena doveva essere già attiva con il provvisorio infatti..
fabrizioo34 press88 capita che alcune volte la MNP tarda a concludersi. Il 5G che non si attiva in automatico e iMessage che non funziona già si sapeva