pattagghiu salva la ram e il disco e comprati un altro minipc senza niente, alla fine sono cinesate, evidentemente qualcosa di grosso non ha funzionato 😆
non mi fiderei di quel pc e che non finisca per bruciare qualcosa di più importante di un modulo inutilizzato
strano però il modulo wifi/bt non sia su scheda esterna..
Ammazza per una scheda wifi/BT adesso si fa fuori tutto il miniPC?! Queste cose anche se rare possono capitare su qualsiasi device. Ho visto condensatori scoppiare anche su MoBo di altissimo livello per desktop o su consolle e non è che per un evento del genere butti tutto se è recuperabile.
Tra l'altro il beelink è tutt'altro che una cinesata da 4 soldi anzi... fra i miniPC i beelink sono ottimi e hanno un hardware di tutto rispetto.
Brust E' solo la colla che si è scaldata. Prova a pulirla con dell'alcool e pannetto.
Premesso che dalla foto non si vede molto bene ma a me sembra che si sia danneggiata anche la copertura del chip metallica quindi dubito sia una scaldata della colla. Che poi... colla sulla connessione delle antenne??? Perché avrebbero dovuto incollarle? Mi è capitato di smontare dei beelink e uno ce l'ho anche in funzione a casa ma non ho mai visto colla sulla connessione delle antenne.