pgxx andreinkho89 io non ho mai cambiato nessuna impostazione e ha funzionato sempre con gli IP scritti prima...non credo sia solo fortuna insomma.
andreinkho89 pgxx Ciao Guarda, questi apparati rimangono un piccolo mistero delle logiche di rete.. Adesso anche a me funziona, ma come dicevo precedentemente ho docuto lasciare il dhcp attivo sulla cpe. Disattivandolo, nisba.. Però ti dico che lo zte 889 ti avvisa che se disattivi il dhcp in bridge potresti perdere la'ccesso all'interfaccia.
pgxx andreinkho89 ho docuto lasciare il dhcp attivo sulla cpe. Strano che nella modalità bridge permetta di lasciare il DHCP attivo, di solito quando la si imposta viene disabilitato automaticamente...concordo che spesso il funzionamento di questi "oggetti" sia alquanto misterioso 👀
andreinkho89 pgxx Scoperto perchè lo zte, come altre cpe, lo permettono. Non è un ip brige puro, è un Ip passtrought, in poche parole la differenza sta nel fatto che una parte della rete della cpe rimane attiva. Ragion per cui permette il dhcp