onda Aggiornamento appena uscito anche a me, ma continuo a non vedere le offerte attive in alcune mie sim e completamente scomparsa anche la sezione vodafone club. In sostanza non è cambiato nulla.
_Lex_ onda 🤦🏻♂️🤦🏻♂️ xarabas A me ora Vodafone club funziona e continuo a vedere tutto quanto del mio mobile. Idem, per fortuna.
_Lex_ onda non vedere le offerte attive in alcune mie sim e completamente scomparsa anche la sezione vodafone club. In sostanza non è cambiato nulla. Hai contagiato pure la mia 🤣 Spero sia un problema momentaneo 😅 xarabas a disinstallare e poi reinstallare? Provato, idem come prima.
xarabas A me ora Vodafone club funziona e continuo a vedere tutto quanto del mio mobile. La linea fissa praticamente nulla, quasi come non ci fosse!
onda _Lex_ Noooo, anche tu fai parte del Club No service?? ahahahha Comunque sempre più assurda questa situazione, ma le app Fastweb invece vanno bene?
_Lex_ onda Noooo, anche tu fai parte del Club No service?? ahahahha Sì ma fino a ieri funzionava benissimo 🤦🏻♂️ Spero sia un problema temporaneo.
_Lex_ andreamela23 Allora ti posso dire che con me ha funzionato il consiglio di Onda (che ringrazio ancora): accedi da Area Web e attiva un servizio accessorio (ce ne sono a costo 0, come la segreteria) e vedi se poi l'app inizia a riconoscerti le offerte attive e le altre robette che ora non vedi.
_Lex_ andreamela23 random566 Controllate nella sezione servizi aggiuntivi, qualcosa ci sarà sicuramente.
random566 è la stessa situazione che ho pure io da quasi 2 mesi, su una sola delle 7 sim che ho intestate. sull'area web invece vedo tutto regolare, ma non ci sono opzioni gratuite da attivare
random566 _Lex_ grazie, ho attivato l'autoricarica da area web e adesso i contatori sono regolarmente visibili sull'app
stumax Buonasera, usando il vostro consiglio di aggiungere un servizio accessorio avevo risolto anch'io il fastidioso problema dell'app dove non si vedevano le offerte attive. Dopo qualche giorno però, siamo tornati punto a capo....Qualche idea?