xarabas Buongiorno a tutti, L'app non mi fa praticamente vedere più nulla, entrando continua sempre a caricare e poi mi dà errore...succede anche ad altri?
onda xarabas Ciao, avevo provato a segnalare la cosa in altro post, a me non funziona da almeno un 10 giorni. Utenti Vodafone, dateci il vostro feedback e se avete provato a sentire il 190 che ormai è diventato su appuntamento
maur0 Confermo che "Home" non mostra niente. Le altre sezioni sembrano funzionare. Sarà un problema momentaneo.
_Lex_ maur0 A me non funzionano neanche le altre sezioni 🤦🏻♂️ Da 2 giorni circa.. Neanche Tobi per chiedere assistenza.
epinefrina4 Io non riesco a visualizzare la sezione “i miei prodotti”. L’accesso avviene regolarmente.
xarabas Ora pare funzionare per la parte mobile, la parte fissa riesco a vedere solo l'importo dell'ultima fattura e niente altro.
random566 ho 7 sim, su 6 si vedono regolarmente opzioni, soglie e credito, su una non visualizza niente. le 6 "normali" sono vecchie tariffe vodafone bronze, silver e gold, quella che non visualizza le offerte è stata cambiata recentemente a "vodafone mobile start"
onda A me continua a non andare nulla, queste solo le mie offerte attive. Vodafone Club inaccessibile e su alcune linee neppure più il tasto per accedere. Fra l'altro volevo provare a parlare con operatore, ormai consentono solo di prenotare una richiamata e addirittura mi dice che ho possibilità di prenotarla solo per domani, per oggi nessuna disponibilità. Ma questa novità? Altra chicca di Fastweb?
random566 onda idem pure a me, solo una delle 7 sim presenti nell'app. però dall'area web i contatori si vedono regolarmente. su quella sim la tariffa è la mobile start, commercializzata dopo l'acquisizione da fastweb, mentre sulle altre sim visibili regolarmente nell'app ci sono i vecchi piani vodafone
euteo Sono da poco su Vodafone e su app non capisco quanti giga mensili siano rimasti. Non vedo la sezione. Come ci si arriva?
atsea a me sono due/tre mesi che non mi fa accedere alla pagina delle fatture. Ho chiamato ma mi hanno detto che stanno aggiornando l'app 🤷🏻♂️