Matte3657 Il mio indirizzo reale è Via Giaveno 6A, ma il civico non risultava censito/attivabile sui database OF.
Matte3657 Sulla mappa Infratel, l'intero complesso (che comprende i civici 6, 6A, 6B, 6C, 6D) è raggruppato sotto un unico pallino al civico 6.
Matte3657 Per sbloccare la situazione, d'accordo con l'ISP, ho dovuto inserire l'ordine sul civico 6B (che risulta l'unico censito correttamente come attivabile), ma si tratta di un edificio distinto e non comunicante con il mio (6A).
Matte3657 È possibile che il blocco permessi sia dovuto al fatto che devono richiedere una variante per coprire i civici "derivati" (6A-6D) non presenti sul progetto originale Infratel?
In realtà non c'entra nulla, con il civico 6 hanno censito tutti e 4 gli stabili ognuno con le sue UI assegnate.
Non è un problema.
Matte3657 C'è modo di sollecitare il censimento corretto del 6A per evitare un KO tecnico quando finalmente uscirà l'impresa, visto che il 6B è un palazzo diverso?
Non è necessario correggere il censimento, va benissimo usare quello che ti ha detto Dimensione.
Matte3657 La pratica risulta ferma per "In attesa di permessi". Tuttavia, risulta emessa un'ordinanza della Città Metropolitana di Torino per lavori di posa fibra sulla SP 190 (Via Giaveno) nel tratto km 0+800 - 1+749 (che copre esattamente i nostri civici), con validità da fine gennaio 2026.
Questa è la motivazione dell'attesa, una volta che sono stati rilasciati i permessi bisogna attendere che arrivi la comunicazione ad OF e OF giri ad impresa per effettuare le lavorazioni necessarie.
Matte3657 Nonostante l'ordinanza sia attiva, in strada non si è ancora visto nessuno e l'ISP non riceve aggiornamenti da Open Fiber.
Bisogna attendere, mettiti l'anima in pace e nei prossimi tempi si sbloccherà tutto.
Giusto una domanda: ma la strada che dalla SP sale verso i condomini è privata o pubblica?
I pozzetti #BUL che contengono il ROE a servire le vostre UI sono quelli cerchiati in rosso.