Appunto come poi è stato detto da altri ad esempio mi capita di leggere di alcuni che rimangono addirittura senza connessione per più giorni ecc...
LuigiHiroshiMelis anche mio cognato che ce l'ha a casa in concomitanza con sky decoder per la tv
Però in WiFi? Ha anche dei dispositivi collegati via ethernet?
Comunque ora chiedo una curiosità che mi è venuta in mente: ora oltre a quello nero danno il Modem anche quello bianco ( o proprio solo il bianco adesso? ), e Sky ha comunque 1 Giga al massimo, non 2.5 come altri operatori, e il Modem è appoggiato "in orizzontale", è solo una fatalità? Ad esempio TIM fino a 1 da l'Hub Plus che é appunto in orizzontale mentre come me che ho quella a 2.5 c'è l'Hub Pro che è in verticale, c'è quindi un motivo specifico o è solo per estetica?
Se ad esempio in futuro anche Sky venderá la FTTH a 2.5 Gb/s basterà lo stesso l'attuale Modem bianco?
LuigiHiroshiMelis anche mio cognato che ce l'ha a casa in concomitanza con sky decoder per la tv
giuse56 io ho sky wifi da due mesi ormai e mi trovo benissimo
Visto che hanno risposto alcuni che hanno la Fibra di Sky vi chiedo questa cosa: se avete il Modem bianco, quando funziona tutto correttamente c'è solo quella spia bianca fissa senza lampeggio come scritto qui? Indipendentemente se si sta usando il telefono, internet fisso, il WiFi...? Io con TIM ho 7 led e quasi tutti lampeggiano sempre anche molto velocemente tipo quando sto usando il WiFi o sto chiamando col fisso

Perchè qui del verde lampeggiante che è scritto "si sta connettendo" é tipo quando si è appena riavviato...?