M1naZ la comunicazione credo sia stata inviata ai clienti il giorno 17. Io avevo il rinnovo il 20 del mese, mi aspettavo che dopo il mese di preavviso ci sarebbe stato il cambio, invece per ora niente. Sono fra quelli che hanno aperto un ticket (il 22 marzo) per lamentarsi e che hanno ricevuto la risposta che mi avrebbero dato un credito di 29 euro per permettermi di valutare il nuovo piano. Che fin’ora però non ho visto, ho usufruito del credito (difatti il 20 di aprile ho ricevuto la fattura a 0 euro) ma si è rinnovato nuovamente il Residenziale Lite (senza limiti di banda dato che da Speedtest supero tranquillamente i 300 mbps). A questo punto 2 ipotesi: 1) il cambio profilo, per qualche motivo, non è ancora stato applicato ma verrà fatto magari il prossimo mese 2) hanno sbagliato modalità di comunicazione e in realtà per i vecchi abbonati rimangono attivi i vecchi piani (anche se contraddirebbe le mail che hanno mandato a tutti i già clienti). Propendo più per l’ipotesi 1 ma vedremo