Walty71 Iniziati i lavori in via Asiago per portare la fibra nella zona di Via/Vicolo Peschierette e limitrofe.
morris2003 A dicembre 2025 sono stati rilasciati i permessi per 4/5 nuovi armadi FTTH tra Casier e Dosson.
Bubbax19 Ciao, il cantiere zona Le Grazie sembra terminato, quando sarà disponibile per l'attivazione ftth? Grazie da Le Grazie)))
morris2003 Bubbax19 su FiberCop lo stato del civico deve passare da "Stiamo arrivando!" a "Connesso!". Poi solitamente ci vogliono circa 30 giorni, ma possono essere anche 60 o addirittura 90.
Walty71 Armadio per FTTH installato in viale della Liberazione angolo via Asiago a Casier, nonchè tutte le piccole colonnine con il tappo rosso lungo le vie limitrofe.
Bubbax19 @morris2003 ciao, ora lo stato é coperto, ho fatto richiesta Tim per la fibra. Oggi è venuto il tecnico e mi ha detto che manca il ROE. A chi devo fare la segnalazione?
morris2003 Bubbax19 la dovrebbe fare il tecnico che è uscito, sperando che la faccia. Se facevi l'attivazione con un operatore minore sicuramente saresti seguito meglio in queste casistiche di mancanza ultimazione infrastruttura.
TomClancy Ciao a tutti, ho notato che in via Santi sono comparsi questi "scatolotti" 😃 Sono marchiati FiberCop ma non mi pare siano ancora attivi. Qualcuno ha info in merito? Grazie!