Elfo Buongiorno, volevo sapere se ha seguito di recesso contratto Tim bisogna riconsegnare l' apparecchio, se si con quale modalità?
TheMarsican Elfo I modem/router forniti da Tim sono in vendita rateizzata, solitamente. Quindi dovrai continuare a pagare le rate se non l'hai terminate e non puoi restituirlo. Poi naturalmente dipende anche dal contratto che hai stipulato.
TheMarsican Elfo Sulle fatture non sono presenti voci di rate Quale offerta hai? Da quanti mesi hai questa linea? Solitamente le rate sono 48.
TheMarsican Elfo E ti richiedo di nuovo: che offerta è? Almeno si vanno a ritrovare le condizioni contrattuali e si vede cosa prevede il contratto 😅 Se non so quali sono le condizioni contrattuali come faccio a dirti se si può restituire oppure no...
mark129 Elfo una linea business Le linee business hanno normalmente il router in comodato gratuito: cerca sul sito il modulo per la restituzione.
TheMarsican Elfo offerta voucher connettività di tim "SUPREMA BUSINESS VOUCHER 2,5 GIGA" Ne trovo due: https://risorse.tim.it/content/dam/flybu/assistenza/infoconsumatori/trasparenza-tariffaria/offerte-non-sottoscrivibili/SUPREMA_BUSINESS_09_09_2022.pdf In questa c'è scritto: L'Offerta prevede la fornitura di un Router WIFI con addebito in 24 rate mensili da 10,00€ ciascuna (In fattura 12,20€/mese Fuori Campo IVA) opure in 48 rate di 5€/mese IVA esclusa (In fattura 6,10€/mese Fuori Campo IVA). In alternativa, in caso di recesso/migrazione verso altro Operatore, il Cliente potrà restituire il Router acquistato da TIM, indicandolo nella comunicazione di recesso e inviandolo, entro 30 giorni dalla cessazione, al seguente indirizzo: TIM S.p.A c/o SDA Reverse, Interporto di Bologna - DC24, SAN GIORGIO DI PIANO 40016 BO . Qualora il piano rateale del router fosse ancora in corso di pagamento, non saranno addebitate le rate residue a condizione che la linea sia effettivamente oggetto di cessazione/migrazione verso altro Operatore e che il router restituito sia integro e funzionante https://risorse.tim.it/content/dam/flybu/assistenza/infoconsumatori/trasparenza-tariffaria/offerte-non-sottoscrivibili/SUPREMA_BUSINESS_VOUCHER_1_08_2022.pdf In questa trovo scritto: L'Offerta prevede la fornitura di un Router WIFI in comodato d'uso gratuito. Quindi a logica in questa si può rimandare indietro al solito indirizzo per Tim: TIM S.p.A c/o SDA Reverse, Interporto di Bologna - DC24, SAN GIORGIO DI PIANO 40016 BO
TheMarsican mark129 Hai controllato? È lo stesso per 191 e 187? Sta scritto proprio nei documenti di cui ho messo il link, se non lo sanno nemmeno loro...
mark129 TheMarsican Io non ho letto una sega 😇 ho chiesto a te che ne parlavi ed a me bastava che tu dicessi sì. 😉