DamBagl
ho due scrivanie identiche con ognuna la sua ciabatta
su una scrivania c'è pc gaming (con alimentatore 850w ma figurati se arrivo a quel consumo giocando), lampada led, 2 monitor, ogni tanto ci carico dispositivi come il macbook e la steam deck coi loro caricatori e altri con i cavetti usb che si inseriscono diretti nella scarpetta
sull'altra scrivania ho due monitor, macbook col suo caricatore, stampante 3d e un giorno potrebbe esserci un pc gaming
ovviamente non accendo tutto contemporaneamente, soprattutto la stampante 3d che lascio a stampare quando faccio altro in casa, mi dà un po' fastidio stare al pc se è in lavorazione, quindi praticamente sta accesa solo lei in quel caso e raramente sono al pc/macbook in contemporanea, al massimo ci posso caricare il cellulare o altro mentre lavora
la presa salvaspazio 16A è quella che ho inserito nel mio primo post no?
DavideDaSerra ho scritto adesso nella risposta precedente l'uso che ne faccio, la ciabatta non posso cambiarla perché è proprio quella di ikea fatta apposta per lo slot della scrivania ad hoc, a meno che non ci sia una presa salvaspazio con interruttore automatico integrato, ma ripeto se è così possibilmente problematica la cosa allora lascio stare e lascio tutto com'è 😃