Ciao a tutti,
dopo mesi di attesa, finalmente al mio civico è attiva la FTTH di TIM (FiberCOP), palazzo nuovo (sempre a Milano) già tutto cablato in verticale. Vedo i tecnici TIM venire ogni giorno per attivare nuove utenze agli altri condomini... ma il problema è che nessuno mi contatta per la mia richiesta di trasloco.
Ho infatti eseguito tramite app MyTim (anche se mi trovavo in negozio TIM per farlo fare ad operatore) la richiesta il 19 gennaio. Il 22 gennaio ricevo SMS di presa in carico, da li poi il nulla.
L'altro ieri ho contatto TIM (ormai scaduti i 10 giorni) e hanno aperto un sollecito, verificato in negozio con promessa di risposta entro 9 febbraio. Stamattina ho anche mandato PEC per il medesimo motivo.
Dato che non continua a contattarmi nessuno da reparto tecnico TIM, c'è qualche operatore di buon cuore qui che mi può aiutare per fissare questo appuntamento tecnico?
Eventualmente posso mandare dati tramite messaggio privato nel forum.
Ho sempre richiesto telefonicamente di tenere la mia offerta (ho la promo Milano), non cambiare numero e mantenere il mio modem.
Grazie per chi mi potrà aiutare!