TheMarsican Ciaooo, per prima cosa ti ringrazio tantissimo che mi stai aiutando, perché anche solo dire "ok il tecnico ha ragione" mi alleggerisce e mi fa fare meglio il sangue amaro.
Allora io due mesi fa mandai un ticket a fibercop ma non fecero niente e chiusero la pratica, ora non so come dovrei muovermi per cercare di capire questa questione di fibercop. L'indirizzo è Via Federico Persico 27 Napoli
AlphaTango salve come ho già detto al precedente utente ti ringrazio infinitamente per questo aiuto che mi stai dando veramente, sono anni ormai che combatto e non ci sto capendo niente, quindi già questo è tantissimo per me, veramente grazie.
Allora se io entro in quel sito e metto il mio indirizzo mi esce questo (ti ho fatto uno screenshot

rickyjumb ciaooo, come ho già detto vi ringrazio tutti per questo aiuto che mi state dando veramente grazie.
Io non capisco una cosa, se io cerco si internet, a napoli la fibra è arrivata nel 2017, quindi perché i tecnici mi dicono "fibra vecchia" non capisco cosa significa, anche perché se cerco fibra vecchia non mi esce nulla 😢
rickyjumb
TheMarsican
rickyjumb
Ah io ora ho capito che posso rispondere a tutti e tre contemporaneamente, comunque mi avete fatto aprire gli occhi su una questione, la portiera mi ha comunicato che non so quanti anni fa (parecchi probabilmente) il proprietario del palazzo che ha un ufficio in questo palazzo, si è fatto mettere la fibra, ora io dovevo capirlo subito, ma l'ho capito grazie a voi ora, si è fatto mettere una fibra business con fiber cop, e questo ha fatto si che quando open fiber mise la fibra ovunque intorno a me, il mio civico l'ha saltato perché avranno pensato che era roba di fibercop, o cose simili e quindi ogni volta che vengono vedono quella cassetta sip, e se ne vanno.. Ora devo solo capire come devo muovermi per far fare i lavori a open fiber, perché sul loro sito noi siamo vendibili per errore, e io ho fatto un contratto con iliad che però non mi è stato attivato ovviamente... non so proprio cosa fare