Buongiorno @giusgius
ti scrivo perché sono bloccato con l’attivazione della fibra nella mia nuova abitazione (codice cliente Dimensione 71051) e con me altri 11 condomini dello stabile.
Mesi fa avevo fatto richiesta con TIM per un nuovo allaccio su nuova costruzione. Sono venuti i tecnici per due volte, ma non essendoci la PTE installata nel condominio non hanno potuto fare nulla e la pratica è rimasta ferma lì.
A quel punto ho deciso di passare a Dimensione sperando che la situazione si sbloccasse. Oggi è venuto il tecnico, ma purtroppo si è ripetuta esattamente la stessa cosa: sopralluogo, verifica dell’assenza della PTE e intervento non eseguibile.
Ho già chiamato anche il servizio clienti, ma al momento non sono riuscito a ottenere una soluzione concreta.
Il problema è che questa situazione va avanti da mesi e nel nostro condominio siamo 12 famiglie in attesa della fibra. Nessuno riesce a capire chi debba installare questa PTE e come sbloccare definitivamente la pratica.
Ti scrivo quindi più che altro per chiedere un aiuto o un’indicazione su come possiamo muoverci per risolvere alla radice il problema. Se c’è qualcosa che possiamo fare come condominio o qualche canale tecnico da attivare, siamo ovviamente disponibili.
Grazie davvero per qualsiasi supporto.