Davidechp Ciao, Sto provando ad accedere tramite cieid usando l'utenticazione di livello 3 ma l'app mi restituisce un generico "Autenticazione fallita" Pin e numero della carta sono corretti, ho provato a eliminare i dati dell'app, riconfigurarla e nonostante riesca tranquillamente a reinserire la carta comunque non riesco a fare l'accesso. A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile?
Brandon_Cunningham Prova ad accedere ad altro sito/servizio. Il livello 3 è con la lettura carta tramite app cieid su smartphone con nfc.
Davidechp Brandon_Cunningham Stavo facendo la registrazione a lepida e per il riconoscimento tramite cie devi accedere con il livello 3. Ho provato comunque altri servizi con il livello 3 e anche con quelli mi da errore. Il livello 2 funziona tranquillamente
Brandon_Cunningham Con Cieid hai registrato la carta inserendo il pin completo di 8 cifre e appoggiato la carta sul retro dello smartphone? Puoi provare con un altro smartphone con nfc?
Davidechp Brandon_Cunningham Si ho inserito il pin a 8 cifre e scansionato ed è andata senza problemi. Stasera se ho tempo provo con il mio vecchio oneplus 6t. Ora ha una custom rom installata quel telefono e quindi dovrei ripristinarlo al sistema stock