RockyBalbuzio Buonasera a tutti, Smanettando tra le impostazioni dello zte mc7010, ho notato che la 5g n78 ha spettro 50MHz. Attualmente mi appoggio su rete windtre con alpsim. La BTS a cui mi appoggio é quella di Inveruno con enodeb 122622. Volevo sapere se fosse la normalità, perchè su lte italy ho visto che lo spettro dovrebbe essere di 60MHz. Grazie in anticipo
pgxx RockyBalbuzio le mie 7010/889 e l'888Ultra hanno sempre letto 40 MHz o addirittura 30...direi sia un bug del firmware e non una limitazione lato BTS.
RockyBalbuzio pgxx ah ecco. Erano giorni che cercavo qualche informazione online, ma non trovavo niente. Grazie
RockyBalbuzio ale_prince a livello di prestazioni come va? Il mio probabilmente é solo un bug del firmware zte come dice pgxx, con iPhone 15 pro ho le stesse identiche prestazioni nonostante lo spettro sia di 60MHz (stessa bts e sempre sim windtre). Non é da escludere che sia cosi anche nel tuo caso
ale_prince RockyBalbuzio a livello di prestazioni come va? bene,ho di media una 400/20 con punte anche di 500 nelle ore scariche,nonostante la distanza di 4,4km.per questo motivo mi fa strano che siano solo 20MHz,forse appunto è un bug dello script anche in questo caso