TheMarsican FilippoG8 il tecnico mi ha detto che "quando chiudo la scheda sistemano a 2,5Gb". Mmm si, certo. Fai speedtest via cavo con PC con scheda di rete 2,5G connesso ad una porta ethernet 2,5G del router. FilippoG8 Per ora viaggio a 1Gb, A me sembra lo speedtest di un dispositivo in WiFi 6 2x2 sulla 5Ghz a 80Mhz.
FilippoG8 TheMarsican esatto, è il mio Samsung S22, e più di quello non tira. Purtroppo i pc che abbiamo in casa sono entrambi sotto VPN aziendale e tagliano di brutto in download. Il mio pc su ookla è arrivato a 920Mbps, ma ha la ethernet da 1Gb quindi finita lì. Testando su fast.com invece arrivo a 1,5Gpbs su pc, che mi pare strano appunto perché la porta è una gigabit.
pgxx FilippoG8 il tecnico Io direi che uno così più che il tecnico del telefono poteva fare al massimo lo zappatore (con tutto il rispetto per i contadini). FilippoG8 "i topi avevano mangiato i cavi alla centrale" Sì, come no...molto affamati questi topi urbani.
TheMarsican FilippoG8 Testando su fast.com invece arrivo a 1,5Gpbs su pc, che mi pare strano appunto perché la porta è una gigabit. Fast.com è conosciuto per dare questi risultati pazzi anche quando fisicamente non possibile 🤣